Note Legali

Il sito caviarhouse-perunov.it è stato creato per la vendita di caviale online nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

La vendita di caviale online sul sito caviarhouse-perunov.it è regolata dalle presenti Condizioni Generali e da eventuali condizioni particolari, concernenti singoli beni o servizi, che possono essere presenti direttamente nella scheda del prodotto e che devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita del ns. caviale come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

Ci riserviamo il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni di vendita del ns. caviale. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione. L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.


  • Modalità di conclusione del contratto

Il contratto sarà concluso e l'ordine d'acquisto vincolante non appena il cliente avrà confermato l’ordine e accettato le condizioni generali di vendita del ns. caviale.


  • Prezzi

I prezzi del caviale indicati nelle varie sezioni del presente sito sono da considerarsi IVA inclusa. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento del checkout da parte del Cliente. Eventuali tasse e spese accessorie verranno chiaramente indicate nel riepilogo dell'ordine prima dell'inoltro finale da parte del Cliente. I prezzi del caviale sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati.



  • Caratteristiche e disponibilità del caviale

In particolari circostanze, caviarhouse.it potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti. In tal caso provvederà ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. A questo punto ti lasciamo liberamente scegliere tra procedere con l'ordine modificato (privato dei prodotti non disponibili) o annullare l'intero ordine. Naturalmente l'importo totale sarà relativo all'ordine finale, cioè alla merce che effettivamente ti verrà consegnata.



  • Spedizione

La spedizione ha un costo variabile in base al peso ed al Paese di destinazione. I costi di spedizione possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Naturalmente gli eventuali costi di spedizione applicati sono quelli indicati nel sito al momento della creazione dell’ordine da parte del Cliente ed eventuali variazioni saranno applicate solo agli ordini successivi.



  • Spedizioni per gli USA

Dal mese di dicembre 2003, a causa delle restrizioni FDA in materia di importazioni di prodotti enogastronomici in tutto il territorio USA, è impossibile recapitare tali merci a destinatari in USA, Canada, Messico, Caraibi, Centro America e Sud America.


  • Metodi di pagamento

È possibile scegliere tra le condizioni di pagamento disponibili sul sito web al momento della compilazione dell'ordine da parte del Cliente. In particolare accettiamo pagamenti tramite: Carta di credito


PayPal

L'evasione dell'ordine avverrà solo dopo la ricezione del pagamento. In alcuni casi, solo per Clienti di tipo business e solo successivamente ad opportuni accordi presi tra le parti potranno essere concessi pagamenti posticipati.

  • Pagamento tramite PayPal

PayPal è un servizio che permette di inviare pagamenti in modo sicuro con carta di credito (anche carte prepagate) garantendo sicurezza e velocità d'uso.
I dati finanziari e il numero di carta di credito non saranno mai condivisi con terzi e comunicate al commerciante.
PayPal consente di proteggere le informazioni della vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.paypal.com.

 

  • Garanzie e responsabilità

  • Caviarhouse-perunov.it., nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Caviarhouse-perunov.it garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato




  • Diritto di recesso (D.lgs 185/1999)

  • Come previsto dalle norme vigenti i Clienti di Caviarhouse-perunov.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dandone opportuno avviso.


Il diritto di recesso si esercita comunicando la richiesta di rimborso tramite e-mail all'indirizzo info@perunov-caviar.com.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire, entro massimo 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce all'indirizzo sopra riportato.
Il consumatore è tenuto a restituire la merce, entro i tempi stabiliti dal diritto di recesso, al fornitore sostenendo le sole spese relative alla restituzione del prodotto
In caso di annullamento di ordine, nei tempi e nelle modalità previsti dal diritto di recesso, Caviarhouse-perunov.it. restituirà la somma versata all'acquisto entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.


  • Foro Competente

Le controversie civili inerenti l'applicazione, l'esecuzione e l'interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.

I contratti stipulati a distanza. sono regolati dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.